Boruto: trama e VIDEO anteprima dell’episodio 150

Il leader dei Banditi Mujina.

0

Con il numero 17 del 2020 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 150 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Il valore di una pedina“.

L’episodio andrà in onda il 29 marzo 2020 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

L’episodio trasporrà il manga di Boruto: Naruto Next Generations, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto, con l’arco narrativo “Banditi Mujina” e, precisamente, il capitolo numero 13.

Guai in vista per Tentou!!
Boruto e il suo Team ha ricevuto una missione di rango B. Cosa decideranno!?
Il Team 7 ha finalmente ricevuto l’incarico di una missione di rango B. Boruto ne è esaltato all’idea e poi si rende conto che all’interno della sua tasca è presente una carta speciale donatogli da Tentou. Al fine di ridargliela indietro, Boruto si dirige all’hotel dove risiede il ragazzino e una volta giunto sul posto il figlio dell’Hokage si rende conto che Tentou è stato rapito dai Banditi Mujina! Boruto decide di salvarlo, ma la famosa missione di rango B era stata fissata per l’indomani!?
Diversamente dai suoi ragazzi, il maestro Konohamaru non sembra lieto di questa missione di rango B, pertanto il Jonin, nonchè loro Sensei, decide di dispensare avvertimenti.
Nei panni di padre di Tentou, come risponderà Ikkyuu al risarcimento dei Banditi Mujina per riavere indietro Tentou!?
Yamaoka questa settimana troverà l’assassino…!?
Il maggiordomo di Tentou, Yamaoka, dichiara di aver trovato un uomo sospetto che si avvicinava al ragazzino, ma in realtà è tutto parte del suo terribile piano!?

Trama 2:

“Conclusa la missione di guardia per Tentou, Boruto deve prenderne parte ad un’altra difficoltosa di rango B assieme a Sarada e Mitsuki. Boruto ne è esaltato all’idea, ma poi scopre una rara carta giocabile collezionabile ‘GEMAKI’, l’unica che abbia mai desiderato, dentro la sua tasca. Boruto realizza che a metterla lì dentro deve essere stato Tentou, pertanto il figlio di Naruto decide di far visita alla camera di hotel dove Tentou e il papà stanno alloggiando al fine di restituirgliela. Tuttavia, una volta giunto, Boruto si rende conto che Tentou è finito in pericolosi guai. Per il bene del suo caro amico, quale sarà la prossima mossa di Boruto?

Trailer:

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Qui, infine, potete raggiungere le anticipazioni di marzo e inizio aprile della serie anime.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 44 capitoli, e i primi 39 sono raccolti in 10 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 9 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 149 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui