Iron Fist: tra piani per la terza stagione e un possibile ritorno

Tom Pelphrey svela quali erano i piani per una terza stagione, commentando un possibile ritorno.

0

La rottura tra Marvel e Netflix a causa della nascita di Disney+ ha portato alla cancellazione di serie più o meno amate dai fan come Daredevil, Luke Cage e Iron Fist (escludendo Jessica Jones, che è riuscita a chiudere coerentemente il suo percorso).

Intervistato da Comicbook durante il tour stampa Ozark, tornata in streaming su Netflix con la nuova stagione, l’attore Tom Pelphrey (Ward Meachum in Iron Fist) ha parlato di quali erano i piani per la terza stagione della serie dedicata al protettore di K’un-Lun, commentando anche un possibile ritorno.

“Il focus sarebbe stato sul viaggio di Danny e Ward in Asia, dove sarebbe emerso una sorta di beh, ora posso dirlo, cameratismo tra i due. Se accetterei di tornare su un’altra piattaforma? Mai dire mai, al momento credo di poter dire solo questo, dipende sempre dai tempi, dalle circostanze e dalle persone coinvolte”.

Ricordiamo come la seconda stagione di Iron Fist si sia chiusa con la volontà di Danny e Ward di intraprendere un viaggio in Asia, alla ricerca dei segreti dell’Iron Fist.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui