Psycho-Pass 3 – First Inspector è disponibile su Amazon Prime Video

La terza stagione di Psycho-Pass è già disponibile sul servizio video di Amazon.

0

Psycho-Pass 3 – First Inspector, il film animato che chiude le vicende della terza serie animata della saga di fantascienza di Production I.G uscito nei cinema del Giappone il 27 Marzo 2020, è disponibile su Amazon Prime Video anche in Italia nelle versione in lingua originale sottotitolata.

Il film è stato suddiviso in tre parti, intitolate Atto Primo – La Conquista di Ziggurat parte 1 (44 minuti), Atto Secondo – La Conquista di Ziggurat parte 2 (46 minuti) e Atto Terzo – Giornata Piovosa (49 minuti).

La sinossi:

Tokyo, 2120. In una società controllata dal Sistema Sibyl, gli ispettori Arata Shindo e Kei Ignatov dell’Unità Uno del DIC si scontrano con verità e giustizia. Koichi Azusawa, la mente dietro a una lunga serie di crimini, prende di mira il DIC e lancia un assalto al palazzo della Pubblica Sicurezza. L’Unità Uno è in pericolo come mai prima – un caso che metterà alla prova la lealtà di Arata e Key.

Ricordiamo che anche gli otto episodi della terza stagione sono disponibili su Prime Video:

In un futuro prossimo, il Sistema Sybil è una rete di sorveglianza che mantiene l’ordine pubblico quantificando le anime umane. I detective, con pistole che misurano il Coefficiente Criminale, indagano potenziali criminali prima che commettano il crimine. La terza stagione di PSYCHO-PASS racconta le vicende di due investigatori alla ricerca della verità: Arata Shindo e Kei Mikhail Ignatov.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST