Harley Quinn: la serie presto disponibile anche fuori dagli USA

Novità anche sulla terza stagione.

0

Quando DC Universe è stato annunciato per la prima volta, l’unica polemica che lo ha accompagnato è che fosse riservato ai fan DC che vivono negli Stati Uniti. Sebbene titoli come Titans e Doom Patrol siano disponibili in altri mercati, non tutte le serie sono state così fortunate, come l’acclamata serie TV animata di Harley Quinn. Tuttavia ComicBook.com riferisce che lo spettacolo, la cui seconda stagione arriverà molto presto, il 3 aprile, sarà disponibile in altri Paesi molto presto.

Un rappresentante di Warner Bros. TV ha confermato la notizia. Quali paesi e quali piattaforme rimangono da vedere, dato che le uniche certezze per ora riguardano Regno Unito e Canada.

Parlando della seconda stagione, lo scrittore di Harley Quinn Justin Halpern ha rivelato che, anche se lui ed i suoi colleghi hanno un’idea generale di dove vorrebbero indirizzare lo spettacolo, devono ancora ricevere un ordine di stagione da WarnerMedia.

“Ora siamo in una posizione in cui DC Universe sta cercando di capire cosa vuole fare con lo spettacolo”, dice Halpern.” Ci sono state delle chiacchiere sull’espansione ora che Warner Media ha diverse armi. Stiamo esplorando opportunità ma nulla è confermato”.

Ciò sembrerebbe suggerire che almeno ci siano state alcune ipotesi su un passaggio di Harley Quinn a HBO Max, una piattaforma che vedrà un’intera serie di nuovi show DC, inclusa una serie di Lanterna Verde.

“Ma siamo tipo ‘Ehi, guardaci. Siamo questo piccolo spettacolo che sta andando abbastanza bene'”, aggiunge lo scrittore. “Abbiamo inviato una pagina… Nemmeno una sinossi, ma più di una idea per quella che potrebbe essere la terza stagione. E così, ci abbiamo pensato, ma questo non vuol dire che non potrebbe cambiare completamente una volta ottenuta una conferma, se siamo abbastanza fortunati da ottenere un ok per la terza stagione. Tutto deve essere deciso”.

Speriamo di potere vedere lo show anche noi presto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui