Horizon Zero Dawn: arriva il fumetto Titan Comics

La serie porterà il popolare videogioco sui fumetti Titan Comics.

0

Titan Comics porterà Horizon Zero Dawn nel mondo dei fumetti quest’estate.

Horizon Zero Dawn ha debuttato come gioco per PlayStation 4 nel 2017 e avrà una versione per PC quest’estate dopo essere diventato uno dei giochi PS4 più venduti nella storia con oltre 10 milioni di copie vendute. È anche in fase di sviluppo una versione da gioco da tavolo. Il gioco originale ha vinto sia il Writers Guild of America Award 2018 per il successo della sua sceneggiatura sia il BAFTA Games Award 2018 per la proprietà originale.

Ambientato in un 31° secolo in cui l’umanità ha in gran parte abbandonato la tecnologia e si è riunita in tre tribù, il gioco segue un cacciatore di nome Aloy mentre scopre la verità sul mondo in cui vive.

La nuova serie – scritta da Anne Toole, una delle scrittrici del videogioco, con le illustrazioni di Ann Maulina – è ambientata dopo gli eventi del gioco stesso mentre un altro cacciatore Talanah cerca uno scopo dopo la scomparsa di Aloy. Indagando su una misteriosa nuova minaccia, scopre una nuova generazione di macchine killer.

“I fan adoreranno assolutamente le storie che dobbiamo raccontare di Talanah e Aloy mentre espandiamo l’universo di Horizon Zero Dawn in questa nuova serie a fumetti”, ha dichiarato l’editor Tolly Mags. “Sono davvero entusiasta di vedere la reazione quando arriverà questa nuova storia esplosiva”.

La nuova serie verrà lanciata in digitale e nei negozi di fumetti il ​​22 luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui