Netflix ha annunciato il rinnovo di Castlevania per una quarta stagione, quasi in concomitanza con l’arrivo in streaming della terza che, già nelle prime settimane, è stata subito molto apprezzata da fan e critica. In un periodo difficile, finalmente una buona notizia per gli amanti dell’anime.
QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE DELLA TERZA STAGIONE DI CASTLEVANIA
— NX (@NXOnNetflix) March 27, 2020
Castlevania segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont, Trevor, che cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano del conte Dracula; lo accompagneranno nel suo viaggio la strega Sypha Belnades e Alucard, vampiro mezzosangue figlio del conte.
La serie animata è realizzata da Powerhouse Animation e Frederator Studios, scritta da Warren Ellis (Iron Man Extremis, Injection, Trees) con la produzione esecutiva di Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.
La terza stagione di Castlevania, composta in totale da 10 episodi, è disponibile su Netflix dal 5 marzo; la serie ha debuttato il 7 Luglio 2017 con una prima stagione in 4 episodi; la seconda, di 8, è arrivata il 26 Ottobre 2018.