La Kubert School organizza corsi online aperti a tutti

Per la prima volta la scuola apre le porte a tutti.

0

La famosa Kubert School è orgogliosa di annunciare, per la prima volta nella sua storia, che offrirà un programma di studi online al pubblico a partire da mercoledì 15 aprile.

I corsi offerti sono NARRATIVE ART tenuto da Tom Mandrake (The Spectre), INKING di Joe Prado (Superman), SCRIPT WRITING for COMICS tenuto da Amy Chu (Red Sonja) e BASIC DRAWING tenuto da Fernando Ruiz (Archie).

Ogni lezione si svolgerà una volta alla settimana per 6 settimane.

“Questa è una meravigliosa opportunità per aiutare a condividere il curriculum specializzato presso la Kubert School con persone che stanno cercando di entrare nel settore. Gli istruttori coinvolti sono oggi alcuni dei migliori professionisti che lavorano e sono così orgoglioso di essere coinvolti nel lancio di questo nuovo programma”,  afferma Anthony Marques, presidente della Kubert School.

Ogni corso ha un prezzo speciale di lancio di $ 175. Per ulteriori informazioni, visitate il sito della Kubert School, anche per iscriversi. Il numero di iscrizioni è limitato.

Il corpo insegnante della Kubert School è composto da professionisti che lavorano nei vari settori del fumetto, dell’illustrazione, del design e dell’animazione. Oltre a Mandrake (THE SPECTRE), Chu (GREEN HORNET) e Ruiz (ARCHIE), altri artisti che la Kubert School impiega come istruttori sono Andy Kubert (Batman), Lee Weeks (BATMAN), Kim DeMulder (SWAMP THING), Jan Duursema (STAR ​​WARS) e Giovanni Valletta (JOHN WICK).

La Kubert School è stata fondata dal fumettista pluripremiato Joe Kubert (HAWKMAN, SGT. ROCK) nel 1976. È una scuola professionale accreditata di 3 anni, molto apprezzata in tutto il mondo.

Tra i suoi ex-allievi più famosi abbiamo Amanda Conner (POWER GIRL, VAMPIRELLA), Jenny Frison (WONDER WOMAN, RED SONJA), Anna-Maria Cool (WIZARD OF OZ, BARBIE), Derek Drymon (SPONGEBOB SQUAREPANTS), Brandon Vietti (YOUNG JUSTICE, THE BATMAN), David Nakayama (WITCHBLADE, CITY OF HEROES), Adam Kubert (SPIDER-MAN, CAPT. AMERICA) e Andy Kubert (BATMAN, SUPERMAN).

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST