WWE: Roman Reigns NON sarà a Wrestlemania 36

0

Continua la rivoluzione in casa WWE che ormai da qualche settimana sta adattando i suoi programmi all’emergenza Coronavirus con gli show settimanali registrati senza pubblico e l’evento più importante dell’anno che verrà registrato, sempre senza pubblico, al Performance Center di Orlando in due serate – per tutti i dettagli cliccate QUI.

Nella tarda serata di ieri però è arrivata anche una clamorosa indiscrezione: Roman Reigns non parteciperà a Wrestlemania 36.

Il wrestler, immunodepresso dopo la sua battaglia contro la leucemia, avrebbe chiesto alla WWE di essere rimosso dalla card per evitare così di viaggiare e diminuire le sue possibilità di contagio di un virus che nel suo stato di salute potrebbe essere fatale.

Reigns lascia così scoperto il match contro Goldberg per lo Universal Championship. Attualmente non è dato sapere chi lo sostituirà.

Quella di Reigns però non è l’unica defezione: a Rey Mysterio e Dana Brooke – che avrebbe dovuto partecipare al Six-Pack Elimination Match valido per lo SmackDown Women’s Champion – hanno contratto il virus e contestualmente molti altri lottatori stanno chiedendo di non partecipare all’evento.

Quindi a pochi giorni dalla registrazione dell’evento la WWE si trova a dover rimaneggiare la card.

Maggiori dettagli, e card aggiornata, appena disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui