Ninjak vs. the Valiant Universe è disponibile su YouTube

Valiant Comics ha reso disponibile la serie.

0

Ninjak vs. the Valiant Universe è una serie televisiva americana di supereroi basata sui personaggi della Valiant Comics. La serie vede Michael Rowe nei panni del protagonista Ninjak che deve combattere contro i suoi ex alleati, tutti supereroi a pieno titolo.

Inizialmente è stata distribuita come serie in sei episodi su ComicBook.com e in seguito è stata resa disponibile anche come film.

Ora Valiant ha deciso di rendere disponibile tutti gli episodi anche su YouTube.

Colin King / Ninjak è il più letale agente di intelligence e esperto di armi dell’MI6. Quando lo spietato assassino Roku sfrutta la sua più grande debolezza, Ninjak è costretto a tradire i suoi più stretti alleati. Ora, in fuga, deve affrontare gli eroi più potenti conosciuti dall’uomo, senza prigionieri, con all’orizzonte lo scontro più pericoloso e più imprevedibile di tutti quelli che ha affrontato prima.

La webserie di sei episodi, pubblicata dalla Valiant Digital (divisione di Valiant Entertainment) vede nel cast Michael Rowe (Colin King, alias Ninjak), Jason David Frank (Bloodshot), John Morrison (Eternal Warrior), Chantelle Barry (Roku), Kevin Porter (Armstrong), Ciera Foster (Livewire) e Derek Theler (XO Manowar).

In Italia le serie targate Valiant sono attualmente pubblicate da Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST