Supernatural, The Flash e Legacies: slittano i finali di stagione

Cambio di programmazione per The CW, con la sospensione delle serie.

0

Il tremendo virus che sta mettendo in ginocchio il mondo continua a mietere vittime anche nel mondo dell’intrattenimento: come riportato da Variety infatti, The CW è stata costretta a sospendere Supernatural, The Flash e Legacy, a causa dell’impossibilità di completare la produzione dei restanti episodi delle stagioni in corso.

Per Legacies, l’ultimo episodio sarà quello andato in onda negli USA il 26 marzo, col finale della seconda stagione della serie fantasy in onda entro la fine dell’anno. Il suo slot televisivo verrà colmato, dal 16 aprile, da In The Dark.

Per quanto riguarda The Flash, The CW ha ancora abbastanza episodi da mandare per coprire la programmazione fino al 19 maggio; a sostituirlo sarà un’altra serie DC, Stagirl, sperando che da qui a un mese la situazione sia tornata normale e la sesta stagione possa essere completata.

Supernatural invece si trova ad avere problemi con gli effetti visivi e sonori, per cui i restanti episodi non possono essere completati: dal 30 marzo, Supernatural sarà sostituito da  Whose Line Is It Anyway

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui