Superman & Lois: dettagli su un nuovo personaggio

Dettagli su un nuovo personaggio.

0

In attesa della ripresa o l’inizio della produzione delle serie, arrivano nuove notizie circa uno degli spin-off dell’Arrowverse, Superman & Lois: stando a quanto riportato da The Illuminerdi infatti, uno degli amici d’infanzia di Clark Kent avrà un ruolo importante all’interno della trama.

Il rapporto indica come sia in corso il casting per un personaggio chiamato “Sally Bunyan”, con tutto che fa pensare che sia in realtà Lana Lang. Ci sono anche avvisi del casting per attori chiamati a interpretare la famiglia di Sally.

“La vita di” Sally “cambia quando rincontra il suo ragazzo del liceo, un’altra fonte di frizioni per il suo matrimonio con” Kyle “. Per quanto riguarda il marito di Sally, si cerca un attore  tra i 35 e i 39 anni: Kyle è descritto come il capo di una delle caserme dei pompieri e beniamino cittadino.

Nella serie, presenti i due figli di Clark e Lois: Jonathan Kent  e Jordan Kent (e non ci sarà dunque Damian Wayne, come precedentemente ipotizzato), entrambi ignari di esser figli di Superman.

Gran parte della trama dunque, con molta probabilità, seguirà anche i due ragazzi alle prese con la scoperta dei poteri; all’inizio della serie, Lois lavorerà ancora al Daily Planet, al contrario di Clark.

Martha Kent, al contrario di Jonathan, è ancora viva, col generale Sam Lane che sarà a conoscenza dell’identità segreta del genero e con molta probabilità lo aiuterà. Il pilot dovrebbe subito introdurre il villain, The Stranger su cui si avranno poi quasi subito maggiori dettagli.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui