One-Punch Man: Yusuke Murata disegna tre storici villain

Un Yusuke Murata nostalgico realizza gli storici nemici della serie manga.

0

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, in attesa del nuovo capitolo ufficiale di Oe-Punch Man, Yusuke Murata – l’illustratore dell’opera pensata da ONE – ha realizzato e pubblicato un disegno in bianco e nero raffigurante tre storici nemici della serie.

Stiamo parlando del Re degli Abissi, Melzargard e di Boros che, per chi ha seguito l’anime andato in onda nel 2015, sono apparsi nella prima stagione animata prodotta dallo studio di animazione Madhouse.

Ecco a voi la sempre brillante illustrazione dell’autore giapponese con gli esseri misteriosi ormai sconfitti dall’Associazione degli Eroi:

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 128 capitoli pubblicati, i primi 101 sono raccolti in 21 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 19 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima. Attualmente l’anime accorpa 24 episodi.

Il 28 febbraio 2020, infine, su PlayStation 4, Xbox One e PC, è uscito in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows. Qui la nostra recensione del titolo.

COMMENTA IL POST