Steven Universe: la serie non continuerà in forma di fumetto

Pubblicato il 26 Marzo 2020 alle 20:00

Cattive notizie per i fan della serie animata di Cartoon Network Steven Universe, meglio noti come Stevebronies. La creatrice di Steven Universe Rebecca Sugar (ex creatrice di Adventure Time) ha negato le voci secondo cui lo spettacolo continuerà in forma di fumetto dopo il finale di un’ora della serie in onda alla fine di questa stessa settimana.

Sugar è andata purtroppo su Twitter per togliere ogni speranza ai Stevebronies:

Sembra dunque che il finale della serie di venerdì segnerà davvero la fine di tutto. La serie regolare di Steven Universe di BOOM! Studios si è conclusa a gennaio con il numero #36. Ma sebbene Steven Universe stia per finire, è sicuro che continuerà a vivere per sempre, e, visto il periodo che stiamo vivendo, forse questo è il momento giusto per recuperarlo.

La serie è stata nominata per tre Emmy Award e cinque Annie Award, ed è stata caldamente accolta dal pubblico e dalla critica, che ha elogiato la serie riguardo a vari elementi quali direzione artistica, design, caratterizzazione dei personaggi e doppiaggio, nonché a come nella serie è stato affrontato il tema della scoperta di se stessi e dell’accettazione.

Articoli Correlati

Belle – Ryu to Sobakasu no Hime (La principessa lentigginosa e il drago) e Mamoru Hosoda arrivano a Roma in occasione di...

22/09/2021 •

13:25

Eagle Pictures ha comunicato le uscite home video del mese di Ottobre 2021, che includono il film Monster Hunter basato sulla...

22/09/2021 •

12:19

Josée, la Tigre e i Pesci – il film anime di Kotaro Tamura al cinema come evento speciale per tre giorni il 27-28-29...

22/09/2021 •

12:01