The Eternals: comparirà Namor?

Il personaggio potrebbe apparire in The Eternals.

0

Sono anni che i fan si chiedono quando Namor il Sub-Mariner farà il suo debutto sul grande schermo e, mentre in molti credono che possa essere presente in Black Panther 2, una nuova voce (via MCU Cosmic) suggerisce come le radici del personaggio possano invece essere poste in The Eternals.

Il film, descritto dallo stesso Kevin Feige come una sorta di descrizione dell’inizio degli universi Marvel che abbraccia migliaia di anni, potrebbe narrare anche della distruzione di Atlantide mostrando quindi l’origine del mondo di Namor.

Interessante, qualora la voce si confermasse vera, sarà vedere la reazione del pubblico dopo che un personaggio così speculare a Namor, l’Acquaman DC, ha fatto in questi anni il suo esordio sul grande schermo.

Gli Eterni (Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani (il fittizio nome scientifico degli Eterni è “Homo immortalis”). Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976). Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta contro le loro controparti, i Deviant

Loading...

COMMENTA IL POST