Stuart Gordon, creatore di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, è morto

Pubblicato il 25 Marzo 2020 alle 19:30

Stuart Gordon, regista del classico horror Re-Animator e co-creatore di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, è deceduto.

Aveva 72 anni e tutti lo ricordano perchè era sempre disponibile per i fan e pronto con una delle sue storie sui suoi 30 anni di attività. Il suo rappresentante Dominic Mancini ha diffuso questa dichiarazione confermando la sua scomparsa a The Hollywood Reporter:

“Era un uomo adorabile, un caro amico, un cliente per quasi un decennio, e ci mancherà molto”, ha detto Mancini mercoledì. “Era un’icona nel genere horror, un mentore amato e una luce brillante che ha ispirato e incoraggiato gli aspiranti cineasti del genere a eccellere nella loro arte. Ha lasciato le sue impronte digitali nell’industria cinematografica per generazioni a venire”.

Stuart Gordon sarà ricordato per sempre per il suo debutto alla regia con Re-Animator, la commedia sugli zombi del 1985 su uno scienziato pazzo che scopre un siero in modo da poter “ri-animare” i corpi morti.

Ma il pubblico italiano lo ricorderà anche per aver creato il franchise Disney Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58