PRIMO FLOP

MOTHER KEEPER VOL. 1

Parte con le migliori intenzioni la nuova fatica di Kaili Sorano, già noto al pubblico italiano per Monochrome Factor, per poi iniziare a perdere colpi già nel secondo capitolo.
E così la missione del gruppo di combattenti per la resistenza, caratterizzata da un inizio teso e drammatico, diventa quasi un’allegra scampagnata man mano che le pagine scorrono, dove la tensione degli eventi descritti viene rotta da una serie di momenti e siparietti comici — con tanto di design super deformed — davvero fuori luogo.
Come se non bastasse, a completare il quadro negativo ci pensa un villain che se nelle intenzioni dell’autore avrebbe dovuto essere sopra le righe finisce con lo sfiorare il ridicolo.

VOTO: 4.5

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Ultimamente sono parecchio selettiva nella scelta dei titoli da comprare, visto la quantità di nuove uscite, e nel leggere questa rubrica spesso ho una ‘conferma’ delle mie scelte: i top li ho acquistati tutti (After School Carisma è decisamente particolare), i flop non mi hanno incuriosita neanche un po’ quando ne ho letto le presentazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui