Angry Birds: Netflix sviluppa una serie animata

Annunciata una serie animata sugli Angry Birds.

0

In un tempo dove tante produzioni sono attualmente in stand-by, arrivano anche buone notizie: Netflix, CAKE e Rovio Entertainment stanno infatti lavorando ad una nuova serie animata dedicata agli Angry Birds.

Angry Birds: Summer Madness dovrebbe dunque arrivare nel corso del 2021, con 40 episodi dalla durata di circa 11 minuti ciascuno ambientati dopo i due lungometraggi usciti al cinema.

La serie seguirà le vicende di Red, Bomb, Chuck  e altri personaggi dal mondo di Angry Birds durante il loro soggiorno al campo estivo; ovviamente, non mancherà di essere protagonista la faida tra gli uccelli e i maiali, con questi accampati proprio vicino al campo degli uccelli.

“I contenuti animati di Angry Birds svolgono un ruolo chiave nella nostra strategia per la realizzazione di un franchising a lungo termine” ha dichiarato Ville Heijari, CMO di Rovio. “Dopo oltre un decennio in giochi, film e prodotti ufficiali di successo, questa è la prima volta in cui il marchio Angry Birds assume forma seriale.

Siamo lieti di poter continuare la nostra collaborazione con CAKE e non vediamo l’ora di svelare tutto il mondo presente in Angry Birds: Summer Madness agli spettatori  Netflix “.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui