La serata di oggi di Italia 1 sarà dedicata a Keanu Reeves, con due film che lo vedono assoluto protagonista.

Si parte in prima serata con il primo capitolo della saga di John Wick: John Wick è un ex assassino che da circa cinque anni si è ritirato per vivere con la moglie, che però muore a causa di un male incurabile; come ultimo regalo della donna John riceve una cagnolina, pochi giorni dopo il funerale, cui si affeziona molto.

Un giorno, mentre è a fare rifornimento con la sua Ford Mustang Boss 429 del 1969, viene notato da un ragazzo russo che vuole comprare la vettura e riceve da John un netto rifiuto. La stessa notte il giovane e i suoi compari si intrufolano in casa di John, lo picchiano brutalmente e gli rubano l’auto… ma non sanno chi è John.

Seguirà Constantine, in cui Keanu Reeves vestirà i panni del celebre personaggio a fumetti pubblicato dalla etichetta Vertigo di DC Comics: un esorcista cui viene diagnosticato un tumore maligno ai polmoni, John Constantine, si affianca al detective Angela Dodson per indagare sul suicidio della sorella gemella di quest’ultima, Isabel.

In realtà il suicidio di Isabel era stato causato dai suoi poteri medianici: la giovane sapeva che Mammon, figlio di Satana, intendeva instaurare il suo regno sulla Terra, adempiendo ad una profezia della Bibbia Infera.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui