Lupin III – La Lacrima della Dea su Italia 2

È il 18° special della serie.

0

Mercoledì 25 Marzo 2020 Italia 2 trasmetterà Lupin III – La Lacrima della Dea (Lupin III – Seven Days Rhapsody) nel consueto appuntamento settimanale in prima serata alle 21:20 circa.

Lupin III – La Lacrima della Dea è il 18° special tv basato sui personaggi ideati dal compianto maestro Monkey Punch; in Giappone è stato trasmesso per la prima volta dalla rete NTV l’8 Settembre 2006, mentre in Italia è andato in onda in prima tv nel 2008 su Italia 1.

È il primo special che vede Stefano Onofri interpretare Lupin, dopo la scomparsa di Roberto Del Giudice – voce storica del personaggio.

Yamato Video lo ha pubblicato in DVD nel 2009 con il titolo Lupin III – Lacrima della Dea:

Lupin, il ladro più furbo al mondo, rivolge stavolta le sue attenzioni a un prezioso diamante che sarà esposto e visibile solo per sette giorni. Il piano si complica quando si trova a dover salvare una ragazza di nome Michelle da un gruppo di criminali, scoprendo nel frattempo che il padre della stessa è ricchissimo e legato al mercato dei diamanti. Fujiko, a sua volta interessata al furto della pietra preziosa, chiede a Goemon di assisterla nel suo piano. Chi riuscirà a portare a termine la rapina e a farla franca?

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST