Captain Tsubasa: Rise of New Champions ci farà creare il nostro calciatore

Scopriamo ancora qualcosa sul gioco.

0

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dopo il teaser visto per la modalità storia di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions permetterà di creare il vostro personaggio originale nello stile dell’anime per godervi una modalità storia che vi porterà da umili origini a vittorie trionfanti.

L’ultimo trailer del gioco mostra parte della creazione del personaggio e della modalità Storia e la cosa più divertente è che i design dei personaggi e le opzioni di personalizzazione sembrano ricreare in effetti perfettamente un anime degli anni ’80.

La modalità storia di Captain Tsubasa: Rise of the New Champions coprirà l’intero torneo nazionale: nel gioco saranno presenti i gemelli Tachibana, Hikaru Matsuyama, Kojiro Hyuga e molti altri dei grandi rivali di Tsubasa. Tutti avranno i loro movimenti e calci iconici e, come caratteristica principale della modalità di gioco, a seconda del tabellone e del ritmo del gioco, è possibile che vengano attivate scene speciali, alcune delle quali saranno meramente narrative.

Sviluppato da Tamsoft, il titolo arriverà quest’anno in tutto il mondo su PS4, Switch e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui