Bloodshot: i primi 9 minuti del film con Vin Diesel

Pubblicato il 25 Marzo 2020 alle 21:00

In occasione della pubblicazione digitale di Bloodshot, Sony Pictures ha pubblicato online i primi nove minuti del film basato sui fumetti Valiant Comics.

Il film è stato distribuito nelle sale USA all’inizio di questo mese, ma il lockdown a livello nazionale dei cinema a causa delle preoccupazioni sulla diffusione del coronavirus ha purtroppo interrotto la distribuzione.

Basato sul fumetto omonimo, Vin Diesel recita in Bloodshot nei panni di Ray Garrison, un soldato recentemente ucciso in azione e riportato in vita come il supereroe Bloodshot dalla società RST. Con un esercito di nanotecnologie nelle vene, è una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di guarire all’istante. Ma, nel controllare il suo corpo, la società ha anche influenzato la sua mente e i suoi ricordi. Ora, Ray non sa cosa è reale e cosa non lo è, ma è in missione per scoprirlo.

In Italia l’uscita nelle sale, inizialmente prevista per il 26 marzo, è stata rinviata causa pandemia Coronavirus a data da destinarsi ed il film sarà distribuito da Warner Bros.

Articoli Correlati

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 alla presenza di Jamie Lee Curtis, è al cinema dal 21 ottobre con...

27/10/2021 •

20:29

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36