Aquaman e Mera danno il benvenuto a un nuovo personaggio

0

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla trama delle serie regolare di Aquaman

Nel numero 57 della serie regolare di Aquaman, la regina Mera ha finalmente dato alla luce la principessa Andy, introducendola allo stesso tempo nell’universo DC Comics.

L’artista portoghese Daniel Henriques ha diffuso su twitter la tavola del numero 57 in cui Arthur le dà il benvenuto al mondo, tenendola in braccio per la prima volta.

L’albo in questione, scritto da Kelly Sue Deconnick e disegnato da Henriques e Robson Rocha, ha ospitato il lievo evento e mostrato il viso della bambina, ma in realtà il sesso della neonata è stato svelato soltanto nel numero successivo, il 58.

Non è la prima volta che la coppia ha un bambino, ma dopo il reset operato dal crossover Flashpoint la loro storia d’amore è purtroppo tornata a prima del tanto atteso matrimonio, avvenuto sul numero 18 del lontano 1964.

Nel numero 58 c’è un salto temporale di ben 10 mesi, la principessa Andy è perfettamente in grado di camminare e vive ad Amnesty Bay con suo padre, coadiuvato da personaggi di fiducia come Tula. L’albo termina però con un grosso colpo di scena, Arthur trova infatti la culla di sua figlia vuota: la principessa Andy è sparita nel nulla!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui