PlayStation: Sony riduce la velocità di download per l’Europa

Piccoli aggiustamenti per il Coronavirus.

0

Sony ha annunciato questa settimana che prevede di rallentare la velocità di download dei giochi PlayStation a causa del crescente numero di utenti a casa per il Coronavirus che utilizzano contemporaneamente internet, con il rischio di creare problemi sulle linee.

La società ha affermato che sta lavorando con i fornitori di servizi Internet in Europa per gestire il traffico di download e rendere Internet accessibile a tutti, quindi sembra che i download limitati interesseranno solo gli utenti PlayStation europei, per ora.

Il presidente e CEO di Sony Jim Ryan ha ringraziato tutti per la comprensione e ha affermato che misure come queste sono necessarie quando si tratta di preservare l’accesso a Internet per tutti.

L’annuncio della Sony con i commenti di Ryan è stato condiviso in un post sul blog di PlayStation in cui il CEO ha spiegato il ragionamento alla base delle misure adottate in Europa. Ryan ha affermato che i videogiochi stanno attualmente aiutando molti a trascorrere momenti spensierati a casa, ma che è importante assicurarsi che quei giochi – e Internet in generale – rimangano accessibili a tutti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui