One Piece – Pirate Warriors 4: trailer di lancio

In uscita il 27 marzo.

0

Attraverso un comunicato stampa Bandai Namco Entertainment informa che dal 27 marzo i fan potranno divertirsi con ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie action-adventure basato sul classico Shonen Jump One Piece.

Il gioco consente di scegliere il proprio personaggio preferito da un roster di 40 protagonisti, molti dei quali – come Katakuri, Big Mom e Kaido – giocabili per la prima volta nella serie.

Grazie alle sue oltre 100 missioni secondarie, la modalità Treasure Log assicurerà dozzine di ore di azione frenetica anche dopo aver finito la Modalità Storia.

Per annunciare la quasi conclusa fase di avvicinamento al titolo, il Publisher ha diffuso il consueto trailer di lancio in italiano. Le sequenze sono in testa all’articolo.

E ancora, le reti televisive giapponesi hanno diffuso nelle ultime ore un nuovo commercial per il videogioco dedicato all’arco narrativo de “I Quattro Imperatori”.

Eccolo qui a voi di seguito:

I personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4, esclusi quelli già confermati dai videogiochi precedenti, sono Rufy (Snake-Man), Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke, Carrot, Aokiji, Katakuri Charlotte, Basil Hawkins, Bartolomeo, Cavendish, Ace, Sabo, Big Mom, Kaido e Eustass Kidd.

One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è atteso per il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST