7 abilità overpower negli anime

Ammettiamolo, il protagonista debole, che si allena con impegni, impara tecniche molto potenti con il sudore e la fatica ha il suo fascino. Fascino che è del tutto surclassato quando si ha difronte qualcuno con un'abilità decisamente troppo potente per essere considerata lecita.

0

Tra personaggi imbattibili e trasformazioni sensazionali c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Questa volta però lasciamo da parte sia i classici protagonisti overpower che i power up ricevuti grazie ad una qualche forma di evoluzione e concentriamoci solo su quelle abilità che sono su tutto un altro livello di potenza.

Per scelta si è deciso di escludere tutte le trasformazioni e le tecniche/abilità degli anime più popolari. La posizione numero 1 è una sorpresa…

7Immortalità / Re: Zero

Re: zero
telegram_promo_mangaforever_3

Il potere di non morire mai è un’abilità molto gettonata nel mondo dell’animazione. Bramata da molti supercattivi, solo in pochi sono riusciti ad ottenerla, tuttavia, anche dopo essere riusciti nello scopo, ecco che l’eroe della situazione trova il modo per contrastarla. Che sia decapitarlo, farlo a pezzi e sotterrarlo in un posto sperduto o buttarlo in una fossa profonda, un rimedio all’immortalità si trova.

Quella di Subaru è leggermente diversa in quanto, una volta morto, può rivivere e tornare a qualche ora o giorno prima della sua tragica fine mantenendo intatti tutti i suoi ricordi. Di conseguenza può cambiare continuamente, a suo favore, il futuro.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui