Final Fantasy VII Remake: in arrivo due volumi celebrativi

Nuove iniziative per celebrare il gioco.

0

Con i fan in attesa dell’uscita di Final Fantasy VII Remake, Square Enix ha annunciato che i fan del franchise potranno approfondire il gioco con due nuovi libri pubblicati da Square Enix Manga & Books, Final Fantasy VII REMAKE: WORLD PREVIEW e Final Fantasy VII POSTER COLLECTION.

Il primo titolo, che sarà sugli scaffali l’8 settembre, è un’introduzione riccamente illustrata a colori al mondo del gioco. Il volume con copertina rigida offre sia ai nuovi giocatori che ai fan di lunga data informazioni essenziali su personaggi, gameplay e altro, oltre al commento esclusivo del regista Tetsuya Nomura e del produttore Yoshinori Kitase.

La Poster Collection, che debutterà il 17 novembre, presenterà una collezione di 22 poster rimovibili a colori di alta qualità che celebrano la ricca eredità del gioco, con immagini prese dal mondo di Final Fantasy VII, tra cui Final Fantasy VII: Advent Children, Dirge of Cerberus, Crisis Core, Final Fantasy VII e Final Fantasy VII Remake.

Entrambi i titoli saranno disponibili per i fan in tutti i principali punti vendita online e sul negozio Square Enix per $ 25 ciascuno.

Final Fantasy VII è stato pubblicato per la prima volta nel 1997 e al momento del suo debutto è diventato uno dei giochi preferiti dai fan con oltre un milione di copie vendute in Nord America. Nel 2005, il gioco aveva venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui