X-Factor: il trailer ufficiale del rilancio

La serie approfondirà un importante elemento dei fumetti degli X-Men.

0

La Marvel ha pubblicato un nuovissimo trailer per annunciare una nuova serie spinoff dell’universo degli X-Men rilanciato da Dawn of X, X-Factor.

X-Factor approfondirà un importante nuovo aspetto introdotto nei fumetti recenti dei mutanti, ovvero la resurrezione. Il fumetto sarà scritto da Leah Williams e disegnato da David Baldeon. 

“Uno dei cambiamenti più grandi degli X-Men è che non possono morire,” ha detto l’editor Marvel dei titoli X, Jordan D White. “Se uno di loro muore, possono riportarlo indietro. Questa è una squadra che è stata creata per investigare le morti dei mutanti e mutanti scomparsi per decidere se dare inizio ai protocolli di resurrezione.”

“Northstar, Polaris, Prodigy, Eye-boy, Daken, e Prestige, sono personaggi del vasto panorama degli X-Men, e si sono uniti per una missione molto specifica nel primo numero, scoprirete il motivo. Leah sta portando così tante cose nella serie, la sua scrittura ha un che di grottesco. I personaggi hanno questa divertente voglia di avventura e stravaganza. Allo stesso tempo, avranno una propria vita interiore.”

La sceneggiatrice Leah Williams ha aggiunto, “Esploreremo quali sono le nuove regole e stabilizzeremo come funzionano con X-Factor. C’è solo un personaggio di ritorno dal vecchio X-Factor, mentre tutti gli altri sono nuovi alla squadra. Non ci sarà solo la trama principale investigativa, ci sarà anche un po’ di drama tra i personaggi e chi inizierà a scoprire se stesso vivendo queste esperienze. Potrete seguire tutti gli indizi che ci saranno nel fumetto, se guarderete attentamente potrete capire le cose ancor prima degli stessi personaggi.”

X-Factor #1 uscirà il 22 aprile negli States!

Dal garbo di Cinque, i protocolli di resurrezione possono riportare indietro ogni mutante caduto. Ma un’impresa così grande non è tale senza i problemi e le complicazioni… quando un mutante muore, gli X-Factor saranno lì a investigare come e perché conservare le regole della reincarnazione. La scrittrice Leah Williams e il disegnatore David Baldeon portano Northstar, Polaris, Prodigy, Eye-boy, Daken e Prestige nel mondo degli omicidi e delle persone scomparse…

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui