PlayStation 5: svelato il periodo di uscita

Sony ha finalmente svelata la data d'uscita ufficiale della PlayStation 5, la nuova console della casa giapponese annunciata pochi giorni fa.

0

Sony ha aggiornato poche ore fa il sito web ufficiale PlayStation aggiornando la data d’uscita della PS5, annunciata negli scorsi giorni e attesa dai gamer di tutto il mondo. Stando a quanto scritto sul post la console è “in arrivo durante le feste natalizie del 2020”, confermando dunque che arriverà sugli scaffali dei negozi proprio in occasione del Natale 2020, a 9 mesi da ora.

Assieme al nuovo aggiornamento la Sony ha aggiunto anche nuovi dettagli tecnici sul reparto hardware, eccoli di seguito:

“Abbiamo iniziato a svelare ulteriori dettagli sui componenti tecnici e hardware che rendono PlayStation 5 una piattaforma così innovativa e potente: unità SSD ad altissima velocità, sistema I/O personalizzato integrato, GPU AMD personalizzata con ray tracing e audio 3D altamente coinvolgente. Grazie a queste funzionalità, PS5™ consentirà agli sviluppatori di dare libero sfogo alla loro creatività, di creare mondi enormi e di progettare nuove esperienze di gioco.

Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche di PS5, visita il PlayStation Blog per un’analisi approfondita di Mark Cerny, Lead System Architect, dalla prospettiva degli sviluppatori.”

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST