Westworld: c’è un crossover con Il Trono di Spade

Il crossover tra le due serie HBO un'idea di George R.R. Martin.

0

Dopo circa due anni d’assenza, Westworld è tornato su HBO con la terza stagione e, grazie al recente episodio, ha ora creato finalmente un contatto con l’altra serie televisiva di punta del canale: Il Trono di Spade.

In The Winter Line infatti, grazie alla presenza di una sorta di mondo fantasy-medievale, ha potuto fare la sua comparsa nientemeno che Drogon, il drago di Daenerys. Parlando a Variety dopo l’episodio, i creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno raccontato la nascita dell’idea.

“Siamo amici con George R.R. Martin, sin dalla prima stagione ha costantemente affermato di voler realizzare un crossover con Il Trono di Spade. La gente dimentica che George era originariamente uno sceneggiatore televisivo, non è strano abbia avuto quest’idea, coi crossover che tanto fanno contenti gli spettatori. Lui ha sempre sostenuto questa idea.

Ha senso che HBO voglia collegare due dei suoi più grandi spettacoli, è sempre divertente vedere Easter Egg come Drogon. È meglio però che sia stato solo un cameo veloce; ora i fan de Il Trono di Spade possono tornare a discutere in pace sull’ultima stagione.”

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST