Freud: trailer ITALIANO della serie Netflix sullo psicanalista

Pubblicato il 24 Marzo 2020 alle 13:30

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale in ITALIANO per Freud, nuova serie originale (la prima austriaca) che segue il giovane Sigmund Freud (il neurologo che cambierà per sempre il modo di studiare la psiche umana) affermarsi nella Vienna del diciannovesimo secolo.

Nella Vienna di fine ‘800 un giovane e ambizioso Sigmund Freud si allea con un ispettore e una medium per indagare su sparizioni, omicidi e studiare i luoghi più oscuri dell’animo umano.

Ad interpretare Sigmund Freud troviamo l’attore tedesco Robert Finster; ad affiancarlo nel resto del cast Christoph Krutzler, Philipp Hochmair, Philipp Hochmair, Brigitte Kren, Georg Friedrich e Anja Kling.

La serie, composta da otto episodi ( “Isteria”, “Trauma”, “Sonnambulismo”, “Totem e tabù”, “Desiderio”, “Regressione”, “Catarsi” e “Rimozione”, tutti titoli collegati agli studi freudiani) è da pochissimo disponibile in streaming su Netflix.

Freud è diretta da Marvin Kren e vede tra i suoi produttori Stefan Brunner, Stefan Brunner, Benjamin Hessler e Marvin Kren.

TAGS

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09