Evangelion: Shinji, Rei e Asuka protagonisti dello spot Honda Civic

Nuova collaborazione con Evangelion.

0

In Giappone, nulla attira l’interesse come l’approvazione di una celebrità. Quindi, la casa automobilistica Honda ha assunto non meno di tre grandi star per la sua nuova campagna pubblicitaria: Shinji Ikari, Rei Ayanami e Asuka Asuka Langley Soryu, ovvero il cast principale del franchise anime Neon Genesis Evangelion.

I tre video vengono accompagnati da un classico brano dell’animazione giapponese, la canzone dell’opening di Evangelion. I video vedono le scene dell’anime sullo sfondo, ma anche proiettate sulla vettura.

Come spesso accade negli spot automobilistici, una dichiarazione di non responsabilità nell’angolo in basso a destra dello schermo ci ricorda “Esperienza di guida simulata. Può differire dalle prestazioni e dall’utilizzo effettivi dell’automobile”. È una buona cosa che anche gli avvocati della Honda abbiano insistito su questo, altrimenti le persone potrebbero davvero saltare nella loro Civic e cercare di guidare attraverso gli AT Field degli Angeli.

Evangelion è un franchise dello studio Khara (anche se originariamente prodotto da Gainax) che si è sviluppato in molti media, dai fumetti ai videogiochi: il manga è stato pubblicato da Planet Manga in Italia in due edizioni, mentre l’anime è disponibile su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui