Resident Evil 3: Jill Valentine è già nuda

La lunga tradizione a cui ormai siamo abituati della nude mod per PC ha colpito ancora. Questa volta ha una vittima eccellente. Stiamo parlando di Jill Valantine, protagonista di Resident Evil 3: Remake.

0

Neanche una settimana è passata dall’uscita della demo di Resident Evil 3 Remake ed è stata già realizzata e resa disponibile la prima nude mod per la versione per PC. Con questa mod potremo avere l’avvenente Jill Valentine completamente nuda. Questa “pulisce” anche il viso della protagonista dagli effetti di sporco.

Probabilmente, quando il gioco uscirà nell’edizione completa tra qualche giorno questa nude mod continuerà a funzionare, a meno che Capcom non cambi qualcosa nel codice della versione PC. Per quanto riguarda Carlos invece, terrà i suoi vestiti nonostante la mod. Infatti ancora non è stata realizzata la versione per la controparte femminile, essendo gli uomini il target principale di questo gioco.

La nude mod si trova nella sezione Resident Evil 3 Remake del sito NexusMod. Dopo aver effettuato l’iscrizione ed aver abilitato i contenuti per adulti potrà essere scaricata.

Infine vi ricordiamo, che Resident Evil 3 Remake sarà disponibile a partire dal 3 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST