Bacteria, il nuovo fumetto di Matteo Bussola e Paola Barbato

Nuova iniziativa Star Comics.

0

Matteo Bussola sul suo profilo Facebook ha annunciato il suo ritorno al fumetto insieme a Paola Barbato, che è anche sua compagna di vita; la serie, che sembra sarà di lungo respiro sarà pubblicata da Edizioni Star Comics.

Il titolo del fumetto è Bacteria ed è destinato al mercato delle librerie e delle fumetterie.
Paola Barbato è anche la responsabile dell’idea che sta alla base di tutto il progetto sviluppato diversi anni fa.

A bordo, assieme ai due autori sopra citati, il disegnatore Emilio Pilliu, che è anche responsabile dell’illustrazione qui sopra.
Bacteria, stando a quanto rivelato per ora, dovrebbe uscire per l’autunno. Tuttavia, come la situazione attuale suggerisce, le date sono da prendere con le pinze.

Matteo Bussola è un fumettista, scrittore e conduttore radiofonico italiano, laureato in architettura allo IUAV di Venezia. Prima di intraprendere la carriera di fumettista lavora come progettista edile, ma all’età di 35 anni decide di investire nella sua passione per il disegno dei fumetti, trasformandola nella sua professione. Paola Barbato è una fumettista e scrittrice italiana; fa parte dello staff di sceneggiatori del fumetto italiano Dylan Dog edito dalla Sergio Bonelli Editore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui