Supergirl 4 e DC’s Legends of Tomorrow 4 su Italia 1

Le due serie tv in onda in chiaro da questa settimana.

0

Come si vede dal palinsesto, a partire da sabato 28 marzo Legends of Tomorrow 4 e Supergirl 4 verranno trasmesse in chiaro su Italia 1: si parte con le Leggende a partire dalle 14.10 con due episodi, per poi proseguire alle 15.55 con Supergirl, sempre con due episodi.

Nella quarta stagione di Dc’s Legends of Tomorrow vediamo la piacevole conferma di Constantine e la novità sul ruolo di Maisie Richardson-Sellers, interprete prima di  Amaya Jiwe / Vixen e  ora nei panni totalmente nuovi di un personaggio di nome Charlie, descritta come una ribelle senza bandiera apparsa come conseguenza del portale magico aperto dalle Leggende con l’evocazione di Mallus.

Al cast è stata aggiunta invece Ramona Young, che interpreta un personaggio  totalmente inedito nel mondo dei fumetti dal nome di  Alaska Yu, descritta come “una ventenne appassionata da romanzi fantasy e storie romantiche, esperta del mondo delle creature magiche che le Leggende incontreranno durante le loro avventure.

Insieme agli altri membri, imparerà presto a riportare sulle spalle la testa tra le nuvole e a diventare un’irriverente eroina.” Tom Wilson, storico attore di Ritorno al Futuro, è invece il carismatico padre di Nate, Hank Heywood.

Per quanto riguarda la quarta stagione di Supergirl, sappiamo che il villain che Kara si trova a fronteggiare è Manchester Black, pericoloso personaggio con poteri psichici che sarà rappresentato dall’attore David Ajala e che siamo abituati a vedere, nei fumetti, nell’universo di Superman.

Tra i nuovi personaggi troviamo Benjamin Lockwood/Agente Libertà (interpretato da Sam Witwer) e Nia Nal/Dreamer, per la quale è stata scelta la giovane attrice transgender Nicole Maines che, di fatto, sarà chiamata a interpretare il primo supereroe transgender del mondo televisivo

Ricordiamo che questa settimana, sul canale pay Premium Action, farà il suo esordio con la prima stagione anche Batwoman, di cui vi riportiamo di seguito sinossi e cast:

Kate è consapevole di quanto sia carismatica e pericolosa quando entra in una stanza piena di gente; anche se preferisce sorridere, la giovane Kane è fisicamente e intellettualmente orgogliosa di essere una donna apertamente gay.

Tuttavia, Kate combatte ancora coi suoi demoni interiori, risalenti al complicato rapporto col padre e alla continua lotta per ottenere la sua stima e fiducia. In passato aspirava ad avere una brillante carriera militare  sogni  tristemente infranti quando viene cacciata da West Point una volta uscita allo scoperto, nonostante questo non le abbia impedito di diventare una combattente contro il crimine nota col nome di Batwoman.

Sfruttando la paura nei criminali che combatte, Kate si scontra continuamente con le complicazioni di vivere una doppia vita, sia come cittadina che come eroina di Gotham, proteggendosi con lo scudo del costume nella lotta al crimine ed essendo invece vulnerabile nelle situazioni sentimentali con altre donne.

La premiere della prima stagione di Batwoman andrà in onda il 6 ottobre su The CW. Nel cast, oltre a Ruby Rose come Batwoman, troviamo anche Rachel Skarsten (Alice, pazza e seducente leader della Wonderland Gang con cui Kate dovrà scontrarsi), Meagan Tandy (Sophie Moore, fiamma di Kate durante gli anni dell’accademia militare, ora brillante agente di sicurezza privata), Camrus Johnson (Luke Fox , figlio di Lucius e poi Batwing) , Nicole Kang (Mary Hamilton) e Dougray Scott (Jacob Kane, padre di Kate/Batwoman e ora a capo di una nuova agenzia di sicurezza privata, chiamata The Crows)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST