Re:Zero, annunciato il gioco mobile gratuito

Sarà realizzato da Sega.

0

Come annunciato dal profilo Twitter ufficiale degli anime tratti dalle light novel di Tappei Nagatsuki e Shinichirou Otsuka, edite da J-POP in Italia, Sega realizzerà un gioco a tema per dispositivi mobili iOS e Android provvisoriamente intitolato Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu, in uscita entro fine anno.

Il gioco sarà gratuito con acquisti di oggetti in-game; i giocatori utilizzeranno Subaru e seguiranno gli eventi dell’anime con la possibilità di prendere scelte che porteranno a sviluppi differenti della storia. Inoltre è prevista una storia completamente originale.

Lo studio White Fox, già responsabile degli adattamenti animati, realizzerà la sequenza di apertura; le animazioni sono curate da Kenichi Kawamura, autore degli storyboard della prima serie animata; supervisiona il progetto lo scrittore Tappei Nagatsuki.

Ricordiamo che l’uscita della seconda stagione è stata rimandata; la Director’s Cut della prima stagione è in corso su Crunchyroll:

Natsuki Subaru, un normale studente delle superiori, sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa quando si ritrova catapultato in un altro mondo. Il ragazzo è confuso e si è perso in un mondo di cui non sa nulla; l’unica persona che lo tratta con gentilezza è una bellissima ragazza con i capelli argento. Determinato a ripagarla per averlo salvato dalla sua disperazione, Subaru accetta di aiutarla a ritrovare l’oggetto che sta cercando…

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST