Il profilo Twitter ufficiale degli anime basati sulla serie di light novel di Reki Kawahara e abec, pubblicate da J-POP in Italia, ha diffuso il nuovo video promozionale di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – The Last Season.

Il filmato è accompagnato dal brano della sigla di apertura Anima di ReoNa:

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – The Last Season debutterà sulle reti tv del Giappone il 25 Aprile 2020; la trasmissione del primo episodio sarà preceduta da uno speciale riassuntivo in due parti, in onda l’11 e il 18 Aprile.

In Giappone la prima parte di War of Underworld si è conclusa il 28 Dicembre 2019 con l’episodio 12; la seconda parte sarà composta da 11 episodi.

In Italia la prima parte di Sword Art Online III: Alicization – War of Underworld è disponibile in streaming su VVVVID (solo sottitolato) e Amazon Prime Video (sottotitolato e doppiato in anteprima):

Imbracciando due spade, una nera come il carbone e una rossa come il sangue appena versato, Kirito ha combattuto contro Quinella. Mentre un’orribile combustione sventava gli ultimi piani dell’Administrator, forse il nostro spadaccino preferito stava pensando a quanto fosse vicino il ritorno a casa – tra le braccia di Asuna. Qualcosa però è andato storto e la nuova…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui