The Trench: aggiornamenti sullo spin-off

Nuovi dettagli sull'ambientazione dello spin-off di Aquaman.

0

Tramite Twitter David Leslie Johnson-McGoldrick, sceneggiatore sia di Aquaman che del prossimo Aquaman 2, ha condiviso nuovi aggiornamenti circa lo spin-off della serie, The Trench, dal tono horror e incentrato sulle mostruose creature della Fossa.

“Teoricamente, si svolge tra il primo e il secondo film. Ma alcuni pezzi sono ancora in fase di elaborazione” spiega Johnson-McGoldrick.

In precedenza parlando a Comicbook, in occasione della promozione di Annabelle 3, James Wan ha diffuso ulteriori dettagli sul progetto.

“Siamo ancora profondamente impegnati nel realizzare la sceneggiatura, quindi non posso approfondire molto la questione, ma sicuramente sarà inserito nel genere horror. Più che un cinecomics, sarà un horror su dei mostri che fanno comunque parte del mondo di Aquaman”.

Queste le parole invece del produttore Peter Safran al The Hollywood Reporter: “Abbiamo sempre amato l’idea di fare uno spin-off sulla Fossa” le parole del produttore “Quando il pubblico si è interessato a questo mondo nel film, abbiamo capito che dovevamo approfondirlo ed ampliarlo perché aveva qualcosa di speciale. Di conseguenza, gli eventi del film si svolgeranno dopo Aquaman e mi aspetto che esca sostanzialmente prima di Aquaman 2. Tutto il team di produzione, per il tono, trarrà sicuramente ispirazione da The Conjuring”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui