God of War: nuova serie a fumetti da Dark Horse

L'universo di Kratos si amplia.

0

Pochi franchise hanno affascinato il pubblico come God of War di Sony, e ora Dark Horse Comics riporterà i fan in quel mondo con una storia completamente nuova ambientata tra due dei più grandi giochi del franchise.

Ambientata tra God of War III e God of War del 2018, i fan possono rivedere Kratos in God of War: Fallen God, che sarà scritto da Chris Roberson (iZombie, God of War), disegnato dall’artista Tony Parker (God of War, This Damned Band), colorato da Dan Jackson (The Strain, The True Lives of the Fabulous Killjoys), e con il lettering di John Roshell (Overwatch Anthology, Astro City).

Ecco qui di seguito la cover, creata da Dave Rapoza:

God of War: Fallen God vede Kratos tentare di superare il suo sanguinoso passato dopo le battaglie trionfali contro Zeus e Atena, anche se lo troverà molto più difficile di quanto si aspetti, e potrebbe persino diventare pazzo nel farlo.

Kratos si scontra contro l’unico nemico che ha dimostrato di essere invincibile – se stesso. Ma una guerra contro se stessi è impossibile da vincere e invita solo alla follia.

God of War: Fallen God #1 verrà lanciato il 24 giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST