Marvel: Empyre, Spider-Man e White Widow fra le novità di giugno 2020

Tante novità tra Empyre, Spider-Man e Avengers.

0

Sono online le prime anticipazioni e dettagli sui titoli Marvel previsti per il mese di giugno, ma quali sono gli eventi principali?

Con l’avvento della stagione estiva, alcuni progetti si apprestano alla loro naturale conclusione, a cominciare da Empyre. Ma l’azione non rimarrà relegata al crossover tra Avengers e Fantastici Quattro, grandi piani per l’Uomo Ragno in Amazing Spider-Man e molto altro ancora, nel frattempo gli Avengers sono nel vivo del tanto atteso arco di Moon Knight.

Come d’abitudine abbiamo raccolto alcuni degli annunci più rilevanti relativi alla linea editoriale Marvel nel mese di giugno. Scopriamo insieme quali saranno i titoli principali!

5Avengers, Savage Avengers, Iron Man 2020

telegram_promo_mangaforever_3

Ben due serie previste per giugno parlano di enormi cambiamenti per l’Universo Marvel, o almeno fino alla conclusione delle rispettive storie.

In Avengers #35 Moon Knight riuscirà nella missione di conquistare il mondo intero per ricostruirlo secondo l’immagine di Khonshu, nel frattempo i Vendicatori sono in fuga a New Thebes City.

Mentre in Iron Man 2020 #6, numero finale della mini-serie, Arno Stark parla de “la fine di tutta la vita umana e artificiale per come la conosciamo.” Su Savage Avengers #14 due nuovi personaggi si uniranno al team: Fenomeno e il Cavaliere Nero. Entrambi avranno ruoli importanti nel corso di questo mese, con Fenomeno che combatterà Hulk nella sua serie in solitaria, mentre il Cavaliere Nero comparirà anche in Empyre: Avengers #3.

Prosegui per Miles Morales e Thor.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui