ZeroCalcare: tutte le edizioni digitali dei suoi fumetti a € 1,99

Grande occasione per i fan.

0

Visto il successo dei suoi shorts animati in rete e in TV, Bao Publishing ha deciso di dedicare questo weekend a chi deve ancora scoprire i libri di (Z)ZeroCalcare.

Solo per oggi e per domani, le edizioni DIGITALI di tutti i suoi libri, per Amazon Kindle, Apple Books, Google Play e Kobo saranno in promozione e costeranno solo € 1,99 ciascuna.

Per trovarle, andate su baopublishing.it/autori/zerocalcare/ scegliete un libro, e nella scheda, sotto ai dati tecnici, troverete quattro pulsantini neri, che vi porteranno alle edizioni digitali sullo store digitale che preferite, a prezzo già scontato.

Sicuramente un buon modo per trascorrere questi giorni con il morale un po’ più sollevato.

Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech, è un fumettista italiano.

Il nome d’arte “Zerocalcare” nasce quando, dovendo scegliersi un nickname per partecipare ad una discussione su Internet, s’ispirò al ritornello dello spot televisivo di un prodotto anti-calcare che stava andando in onda in quel momento. Aderisce allo stile di vita straight edge (particolare filosofia di vita generatasi nell’ambiente hardcore punk), che prevede l’astinenza dal consumo di tabacco, alcool e droghe.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui