Star Wars: primi dettagli sulla serie di Cassian Andor

Nuovi dettagli sulla serie TV.

0

Interpretato dall’attore messicano Diego Luna, Cassian Andor è stato presentato per la prima volta al pubblico come personaggio in Rogue One: A Star Wars Story, il primo tentativo di Lucasfilm di raccontare una storia parallela alla saga di Skywalker. Cassian Andor era un ufficiale dell’intelligence dell’Alleanza Ribelle, che ha guidato i membri di “Rogue One” in missione per rubare i piani della Morte Nera e consegnarli alla ribellione.

Nel novembre 2018, è stato annunciato che Cassian Andor avrebbe avuto una sua serie su Disney+, con ancora Diego Luna. Fino ad ora è stato rivelato poco sulla serie. Ma Illiuminerdi ha scoperto ora la sinossi dello show, che è la seguente:

“Le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni formativi della ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, che ha avuto origine nel film del 2016, esplorerà storie piene di spionaggio e audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un impero spietato”.

Sulla base della trama, sembra che questa serie sarà la prima incursione di Star Wars nel genere thriller e spionaggio, proprio come The Mandalorian è un tentativo di Western. La sinossi suggerisce anche un tono più maturo, poiché la trama probabilmente coinvolgerà imprese e scene più lente e più intime, come si conviene a delle spie.

Dopo che la saga di Skywalker si è conclusa con L’ascesa di Skywalker, Disney e Lucasfilm stanno iniziando a spostare la loro attenzione verso nuove direzioni: non solo gli spettacoli televisivi, ma anche i fumetti ed i romanzi, con Star Wars: The High Republic. Il futuro è luminoso per i fan di Star Wars, in quanto c’è potenzialmente qualcosa per tutti in arrivo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui