Vita da Slime, aggiornamenti sulla seconda stagione dell’anime

In Italia Edizioni Star Comics pubblica il manga, Crunchyroll ha in catalogo l'anime.

0

Come sappiamo la seconda stagione della serie animata tratta dalle light novel Vita da Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken – Regarding Reincarnated to Slime) di Fuse e Mitz Vah debutterà a Ottobre 2020 e sarà diffusa in simulcast, come la prima, su Crunchyroll.

Il sito web ufficiale della serie rende ora noto che la seconda stagione si comporrà di due parti (o cour): la prima andrà in onda da Ottobre a Dicembre 2020, la seconda da Aprile a Giugno 2021.

È stato inoltre annunciato che il manga spin-off Tensura Nikki – Tensei Shitara Slime Datta Ken di Shiba godrà di una serie animata televisiva, sempre curata dallo studio 8-bit, che andrà in onda da Gennaio a Marzo 2021.

Tensura Nikki racconta le vicende quotidiane dei personaggi della serie principale; è in corso dal 2018 sulle pagine della rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha.

Crunchyroll descrive così Vita da Slime:

Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza… Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato!

È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!

Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età…!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui