X-Men: Children of the Atom – il trailer ufficiale della nuova serie

La Marvel ha annunciato una nuova serie dell'universo degli X-Men.

0

Il canale ufficiale della Marvel ha pubblicato il trailer per una nuova serie spinoff dell’universo degli X-Men, X-Men: Children of the Atom.

Il fumetto introdurrà cinque personaggi completamente nuovi, scelti per affiancare alcuni degli storici X-Men. Ai testi ci sarà Vita Ayala, mentre i disegni saranno di Bernard Chang. “Ci sono così tante cose che potrei anticiparvi su Children of the Atom,” ha detto l’assistente editor Chris Robinson.

“Ma vi dirò solo una cosa, i nuovi personaggi. Children of the Atom ha cinque nuovi personaggi al centro di tutto, personaggi su cui Vita ha scritto scrupolosamente intere backstory e storie famigliari, e tutto quello che vorreste sapere su questi personaggi, Vita ci ha già pensato. Il modo in cui gli X-Men reagiranno a questi personaggi che sono i loro aiutanti, è una grande parte della storia, che avrà ogni tipo di increspatura nel corso della loro storia.”

“Sono davvero molto emozionato di avere Vita Ayala e Bernard Chang come parte di questo titolo… perciò se non avete mai letto un fumetto degli X-Men e se siete familiari con loro solo in altri media, questo è il posto giusto per cominciare.”

“Siamo abituati a pensare agli X-Men come un qualcosa di attuale,” ha spiegato la scrittrice, Vita Ayala. “Cosa c’è di più attuale di ragazzi tecnologici? Uno di loro ha TikTok, un altro ha instagram, c’è chi è il moderatore della versione dei mutanti di reddit, un cosplayer e poi qualcun’altro che fa musica per mutanti. Per così tanto tempo, è sembrato che il tema più grande dell’universo degli X-Men sia stato ‘i Mutanti sono cattivi’ o ‘gli X-Men sono cattivi perché sono mutanti,’ e blah, blah, blah. Io ero tipo, ‘Cosa avrebbero pensato i ragazzi? Sicuramente non la stessa cosa, ma avrebbero reagito dicendo, ‘No, sono grandiosi.’ Ma in più, sapete che è un fumetto degli X-Men, ci saranno i poteri e ci sarà da prendersi a pugni, ci saranno villain e tutte quel genere di cose. Bernard ha portato una tempesta in questo fumetto, è stato incredibilmente pieno di energie.”

“Gli X-Men sono stati uno dei miei primi fumetti ed essere in grado di agire in quell’universo ed essere capace anche di aggiungere qualcosa a quel mondo, è un sogno che diventa realtà. E’ come se i ragazzi fossero la nostra prospettiva, quindi scoprirete tutto quello che non sapete attraverso questi ragazzi. Non penso che abbiamo mai visto questo scenario nei fumetti degli X-Men. Credo che la gente si debba super tuffarsi.”

X-Men: Children of the Atom uscirà il 15 aprile negli States. Le copertine saranno realizzate da R. B. Silva.

Da quando gli X-Men hanno aiutanti?!

Adesso! Non perdetevi l’esordio del più grande team di supereroi adolescenti di tutti i tempi! Hanno imparato dai migliori, ora sono pronti per essere messi alla prova! Ma chi cavolo sono questi ragazzi, e da dove vengono? Ospiti d’onore gli X-Men!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST