Bleach: primo teaser per il ritorno dell’anime

L'arco narrativo conclusivo adatterà gli ultimi 20 volumi del manga di Tite Kubo.

0

Shueisha ha ufficialmente rivelato le novità dedicate ai 20 anni di Bleach con con l’evento “Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Project Presentation” e, fra le altre, è stato confermato che la serie animata di Bleach, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Tite Kubo su Weekly Shonen Jump, ritornerà a data da destinarsi con l’adattamento dell’arco narrativo conclusivo “Thousand Year Blood War” (“Guerra dei Mille Anni).

La serie anime è ferma dal 2012 e in occasione dell’annuncio Shueisha ha svelato un teaser preview con alcune delle tavole del manga che saranno trasposte in anime. Le sequenze sono in testa all’articolo.

L’arco conclusivo de “La Guerra dei Mille Anni” si compone di venti volumi, dal 55° al 74°.

La livestream ha anche annunciato che nel corso del 2021 si terrà una nuova esibizione d’arta dedicata a Bleach.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action uscito il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi. Dal 14 settembre 2018 Netflix ha reso disponibile la visione, anche in Italia, del live action.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

Loading...

COMMENTA IL POST