Baki, la data di uscita della seconda serie animata su Netflix

La prima serie si compone di 26 episodi.

0

Il profilo Twitter ufficiale della trasposizione animata del manga Baki di Keisuke Itagaki ha annunciato che la seconda serie, intitolata Baki: Dai Raitaisai-hen, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix dal 4 Giugno 2020.

Come la prima serie anche Baki: Dai Raitaisai-hen è diretta da Toshiki Hirano (Ken il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore, Magic Knight Rayearth) presso TMS Entertainment (Lupin III, Saint Seiya The Lost Canvas) su sceneggiature coordinate da Tatsuhiko Urahata (DNA²); il character design è di Fujio Suzuki (Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo, New Getter Robo) e di Shingo Ishikawa (Tetsujin 28).

La prima serie ha debuttato in Giappone il 25 Giugno 2018 e si compone di 26 episodi suddivisi in due parti; la seconda parte è partito il 24 Settembre 2018 con l’episodio 14, l’ultimo episodio è andato in onda il 17 Dicembre 2018.

Nel resto del mondo, Italia compresa, la prima parte è uscita a Dicembre 2018, la seconda a Marzo 2019:

Mentre il campione di arti marziali Baki Hanma segue duri allenamenti per superare il leggendario padre, cinque violenti condannati a morte arrivano a Tokyo per sfidarlo.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST