Cells at Work! Lavori in Corpo, mese di uscita e promo video della seconda serie animata

La prima è arrivata in Italia grazie a Yamato Video, il manga originale è in corso per Edizioni Star Comics.

0

Il profilo Twitter ufficiale della trasposizione animata del manga Cells at Work! Lavori in Corpo (Hataraku Saibou) di Akane Shimizu, pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia, ha pubblicato il primo video promo della seconda stagione dell’anime.

Il video rende noto che la seconda stagione debutterà a Gennaio 2021:

Il 5 Settembre 2020, inoltre, la seconda stagione sarà preceduta dalla proiezione cinematografica in anteprima di un episodio basato sul volume 5 del manga; l’episodio verrà poi trasmesso in tv come parte della seconda serie:

In Italia la prima serie animata e l’episodio speciale sono disponibili in streaming sul canale YouTube Yamato Animation.

La prima serie è stata anche trasmessa dal canale satellitare Man-Ga:

Come sarebbe l’interno del nostro corpo se tutte le cellule avessero sembianze umane e svolgessero una vera e propria professione? E se tutti i virus e batteri che lo minacciano avessero l’aspetto di “villain da shonen” e ingaggiassero battaglie all’ultimo sangue con le nostre difese immunitarie?

Cells at Work! Lavori in corpo vede infatti protagoniste le cellule del corpo umano antropomorfizzate e dotate dei caratteri più disparati a seconda del ruolo che svolgono nell’organismo. Vedremo come ognuna delle oltre 37,2 bilioni di cellule contribuisce a mantenere ben nutrito e in salute il nostro corpo, difendendolo da malattie, ferite e cellule malate.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui