Il formidabile e spaventoso Moro ha fatto la sua discesa sul pianeta Terra con l’intenzione di divorarla poco alla volta, ma prima dovrà fare i conti con gli eroi che hanno da poco concluso l’allenamento speciale in vista della battaglia cruenta.

Shueisha ha pubblicato il capitolo 58 di Dragon Ball Super, il manga scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, e all’interno abbiamo scoperto il ritorno del tanto amato e misterioso “Ultra Istinto”, la più recente evoluzione di Goku assunta in occasione del Torneo del Potere (Universal Survival Arc – Dragon Ball Super) dopo gli allenamenti con l’Angelo del 7° Universo – Whis.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

In particolare, Goku ha rivelato la modalità incompleta dell’Ultra Istinto, ovvero quella che precede la modalità dai colori argentei.

Mentre Moro e le sue truppe stanno provocando frastuoni sulla Terra con tutti i guerrieri Z ormai allo stremo, ecco giungere finalmente dallo spazio Goku che, dopo gli allenamenti con l’Angelo Merus, dovrebbe ora essere in grado di attivare, controllare e padroneggiare la modalità che lo avvicina al potere divino.

Goku e Moro si guardano faccia a faccia e quest’ultimo vuole di più dal Saiyan, pretende più potere, quel potere che lo farà divertire e che poi, eventualmente, si tramuterà nel suo pasto.

Ed ecco che il Saiyan lo accontenta rivelando le evoluzioni God e Blue per poi presentare la sorpresa tanto attesa dell’Ultra Istinto antecedente alla modalità perfetta.

Il capitolo si conclude con queste fasi e nel prossimo, disponibile ad aprile 2020, inizierà il feroce scontro contro Moro. Essendo stato sconfitto la prima volta, con la sensazione di pericolo e il ricordo di chi ha perso la vita, l’eroe si impegnerà al massimo delle proprie possibilità per ottenere la chance di vittoria e salvare la Terra ancora.

Gli eventi descritti sono stati presentati nel capitolo 58 di Dragon Ball Super disponibile per la lettura gratuita, legale e in inglese su MANGA Plus (Shueisha).

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!). L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019.

Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 58, con i primi 54 scritti raccolti in 11 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo inedito de “Il Prigioniero della Pattuglia Galattica”.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi 10 volumi già disponibili per l’acquisto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui