Burn The Witch: l’anime sarà un film, ecco il trailer

L'anime di Burn The Witch arriverà nell'Autunno del 2020.

0

In occasione della livestream svoltasi nelle ultime ore per celebrare i vent’anni di Bleach con l’evento “Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Project Presentation”, Shueisha ha annunciato che l’anime di Burn The Witch, il manga one-shot autoconclusivo scritto e disegnato da Tite Kubo (Bleach) su Weekly Shonen Jump nel 2018 per celebrare i 50 anni della rivista, sarà un film che arriverà nei cinema giapponesi il prossimo Autunno 2020.

Il progetto sarà prodotto dallo Studio Colorido e il team Yamahitsuji con la regia di Tatsuro Kawano (precedente responsabile delle animazioni di Psycho-Pass 2, Gatchaman Crowds).

In occasione dell’annuncio è stato diffuso il primo trailer dell’anime con le protagoniste Noel Niihashi e Spangle Ninii. Le sequenze sono in testa all’articolo.

Vi lasciamo anche la key visual dell’anime a sinistra del seguente tweet:

Noel sarà interpretata da Yuina Yamada e Spangle Ninii da Asami Tano.

Tra gli altri componenti dello staffi figurano: Yuji Shimizu come assistente regista, Chika Suzumura alla sceneggiatura, Natsuki Yamada è il character designer, Keisuke Okura realizzerà i design dei dragoni, Keiji Inai compone le musiche, lo studio Colorido Art Department si occupa dell’art design, Kunihiko Inaba è il responsabile delle immagini, Miho Tanaka è il responsabile artistico, Tsukasa Saito si occupa di dirigere la CGI, Kasumi Togo è il direttore della fotografia e Keiichiro Miyoshi è il responsabile dei suoni.

Le vicende di Burn The Witch si svolgono nel medesimo mondo di Bleach. La storia ruota attorno a Noel Niihashi e Nini Spangle che lavorano come streghe presso i quartieri generali di Wing Bird all’agenzia amministrativa Natural Dragon di Reverse London. Coloro che vivono in Reverse London possono vedere creature soprannaturali come dragoni. Noel e Nini lavorano per promuovere la coesistente di queste creature e gli umani, ma talvolta devono eseguire missioni pericolose per sterminare esseri malvagi.

Ricordiamo, inoltre, che Burn The Witch sarà anche il nuovo manga scritto e disegnato da Tite Kubo su Weekly Shonen Jump. Avrà inizio nell’Estate del 2020. Qui i dettagli.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST