Boruto: trama e VIDEO anteprima dell’episodio 149

Boruto e Tentou si allenano.

0

Con il numero 16 del 2020 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 149 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Amici…!!“.

L’episodio andrà in onda il 22 marzo 2020 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

L’episodio trasporrà il manga di Boruto: Naruto Next Generations, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto, con l’arco narrativo “Banditi Mujina” e, precisamente, il capitolo numero 12.

L’episodio, in particolare, adatterà il capitolo 11 del manga, e la sinossi è a cura di @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Boruto e Naruto.

Tentou si allena nei fondamentali dei ninja con Boruto!
Tentou e Boruto mettono da parte i loro battibecchi e, ascoltando alla storia del figlio del Daimyo, Boruto si rende conto di quanto la sua vita sia simile.
Boruto non sa più che pesci prendere con l’egoismo e l’essere infantile propri di Tentou!
E’ stato deciso che Boruto farà da guardia a Tentou, il figlio del Daimyo del Paese del Fuoco! Tentou è interessato nel mondo dei ninja, pertanto chiede a Boruto di insegnargli l’arte del Ninjutsu. Boruto decide di insegnargli il lancio degli shuriken e nel bel mezzo della sessione pare che il figlio di Naruto abbia compreso l’attaccamento di Tentou ai ninja…!
Yamaoka è in pensiero per Tentou!
Naruto questa settimana dichiarerà al Daimyo cosa è obbligato a fare!
Il Daimyo dichiara a Naruto la proposta di ridurre i fondi per la difesa militare, ma Naruto è contrario dal momento che il ruolo di un ninja sta proprio nel difendere il suo paese“.

Trama 2:

E’ stata affidata a Boruto una nuova missione: fare da guardia a Tentou. Tentou è ossessionato dalla collezione delle carte di gioco collezionabili ‘GEMAKI’ e proprio questo lo conduce ad essere anche interessato al reale mondo dei ninja. Tentou, pertanto, chiede a Boruto di aiutarlo negli allenamenti shinobi. Boruto mette alla prova la grinta e il coraggio di Tentou e decide anche di insegnargli l’utilizzo degli shuriken. Tuttavia, Boruto non sembra essere cosciente del motivo per il quale Tentou è attratto dai ninja…!? Nel frattempo, i banditi Mujina hanno ripreso a mobilitarsi a bassa quota“.

Trailer:

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Qui, infine, potete raggiungere le anticipazioni di marzo e inizio aprile della serie anime.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 44 capitoli, e i primi 39 sono raccolti in 10 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 9 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 148 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

COMMENTA IL POST