Star Wars: The Mandalorian – Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano

Nuova aggiunta al cast.

0

Sin dal suo debutto in Star Wars: The Clone Wars, i fan hanno voluto vedere Ahsoka Tano unirsi alla galassia live-action delle storie di Star Wars, e /Film riporta che i fan hanno finalmente visto quel desiderio esaudito.

Rosario Dawson è stata scelta per interpretare la Jedi per la seconda stagione di The Mandalorian; la stessa Dawson ha spesso espresso il suo interesse ad assumere il ruolo, con questo casting che sicuramente entusiasmerà non solo i fan di Clone Wars, ma anche la Dawson stessa. La seconda stagione di The Mandalorian è attualmente in produzione e debutterà su Disney+ questo ottobre.

Il personaggio ha debuttato come il padawan di Anakin Skywalker, ma nel corso della serie ha dimostrato di essere un personaggio altrettanto convincente come Anakin stesso, se non di più, conquistando legioni di fan, che ora potranno ammirare nuovamente il personaggio in azione sulla nuova serie Disney+, tra poco in Italia.

Quando The Clone Wars è stato inaspettatamente cancellato, i fan sono stati devastati dall’idea che non avrebbero visto la conclusione delle sue avventure. Fortunatamente, il creatore di Clone Wars, Dave Filoni, ha riportato Ahsoka per la sua nuova serie, Star Wars Rebels, che aveva luogo alcuni anni prima degli eventi di Star Wars: Una nuova speranza, consentendo ai fan di conoscere meglio il destino degli Jedi.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST